Giocando a casa di BEA

“Melody e il Bosco Incantato” a Casalecchio di Reno
febbraio 27, 2018
MercatinoMamme in TOUR
marzo 18, 2018

Giocando a casa di BEA

E’ un supporto ai genitori lavoratori in uno spazio familiare accogliente ed affidabile in cui i bambini possono vivere le prime esperienze di gioco e comunicazione con gli altri.

GIOCANDO A CASA DI BEA

a Casalecchio di Reno (BO) in Via Baracca, 10 

Una mamma al servizio delle mamme che lavorano 

PER BAMBINI DAI 6/7 MESI AI 3 ANNI


PER INFORMAZIONI TEL 3409495981 (Barbara Contri)

Un servizio speciale perché l’esiguo numero di bambini in carico è garanzia di una estrema personalizzazione, di attenzione ai bisogni del bambino, che si traducono tra l’altro anche nella possibilità esclusiva di concordare l’orario del servizio (estrema flessibilità), dando così vita ad una particolare conciliabilità tra tempi lavorativi e tempi familiari.

GRANDE ATTENZIONE AI BISOGNI DEI PICCOLI OSPITI

Lettura animata per accrescere il processo di alfabetizzazione: le favole portano i bambini a vivere diverse emozioni e ad imparare tante nuove parole.

OTTIMA POSIZIONE nel VERDE

Immerso nel verde del parco Talon permette ai bambini di vivere e sperimentare nuove esperienze all’aria aperta con attività ludico creative nel bosco.

BENVENUTI BAMBINI!

Ambiente gradevole, molta cura nell’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie. massima cura dell’igiene.

Ambiente con aria condizionata, spazio di gioco esterno .

La FLESSIBILITA’ e la FAMILIARITA’ caratterizzano questo servizio, che permette ai bambini accuditi di crescere e socializzare in un clima familiare perché l’obiettivo principale è la SERENITA’ del BAMBINO.

La casa della Tagesmutter, in cui il bambino viene accolto, presenterà elementi simili al contesto della propria casa: il calore della casa come tempo e luogo privilegiato di scoperta, di relazione affettiva, di arricchimento del linguaggio, con spazi naturalmente ripensati a misura di bambino e con l’evidenza che il gioco non sia solo simbolico, ma diventi esperienza vera.

Giocando a Casa di BEA di Barbara Contri