CAMPinBOSCO: tra natura, ecologia, arte, avventura e sport

DolcementeSalato: fatto in casa…come una volta
Novembre 9, 2020
Sotto Sopra: la SCUOLA ESTIVA di Circo a BOLOGNA!
Giugno 15, 2021

CAMPinBOSCO: tra natura, ecologia, arte, avventura e sport

CAMPinBOSCO non è il solito centro estivo 🌳

Fai vivere a tuo figlio un’estate nel magico bosco di Bosco Albergati: quest’anno il summer camp sarà una vera avventura!

infotel  340 67 06 122

Un’estate nel bosco da vivere in contesti verdi, sani, puliti e sicuri, per esperienze immersive e plurisensoriali da trascorrere all’aria aperta!
Giorni: da lunedì a venerdìFasce d’età: 3-5 anni 6-10 anni 11-13 anni

CAMPinBOSCO è un vero e proprio paradiso per i bambini tra arte, natura, educazione ambientale, ecologia, arti e mestieri, scienza e biologia, sport e al sano movimento all’aria aperta, gioco, musica, teatro, animazione e lingua inglese

Dal 7 giugno al 30 luglio e dal 23 agosto al 10 settembre

per bimbi e ragazzi dai 3 al 13 anni

nella Città degli Alberi in Via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia (MO)

Scopri il programma su ➡ www.boscoalbergati.it/campinbosco

CAMPinBOSCO 2021 è caratterizzato da una didattica esperienziale e naturale, con discipline e figure professionali collegate a differenti esperienze formative che dal contesto bosco approdano all’arte, alla natura, all’educazione ambientale, all’ecologia, alle arti e mestieri, alla scienza e biologia, allo sport e al sano movimento all’aria aperta, al gioco, alla musica, al teatro, all’animazione e alla lingua inglese.

Aperti anche a minori “speciali”, con abilità diverse, i CAMPinBOSCO accolgono fra l’altro esperti di didattica inclusiva e partecipata, come ad esempio il Maestro di Arte Tattile Felice Tagliaferri (artista e formatore non vedente di fama internazionale).

Competenza, Arte, Socializzazione e Ambiente sono i pilastri pedagogici della CASA EDUCATIVA eretta per l’estate durante le settimane tematiche al Bosco.