EcoLab gratuito – GIRA LA RUOTA da Agrizoo: impariamo come si fa il formaggio!

Rifiuthlon – La gara della sostenibilità: per sensibilizzare i più giovani al tema dell’AMBIENTE
Ottobre 4, 2021
Parma sotto sopra: visita guidata Family
Ottobre 6, 2021

EcoLab gratuito – GIRA LA RUOTA da Agrizoo: impariamo come si fa il formaggio!

Altro

Ottobre 17, 2021 3:30 pm - 5:30 pm

Borgo del Gazzano, strada Gazzano 69, PR

051273861

Age Range

da 0 a 99 anni

  • Costo

    GRATUITO RICHIESTA ISCRIZIONE

DOMENICA 17 OTTOBRE
Ore 15.30 – Laboratorio per bambini

(Punto di ritrovo: Borgo del Gazzano, strada Gazzano 69, PR)

PRENOTA QUI –> https://emilbancatour.it/location/gira-la-ruota-quiz-per-bambini/
INFOTEL 051 273861

I bimbi verranno coinvolti nel tour del caseificio Borgo del Gazzano, una realtà a km 0 e totalmente biologica su tutta la sua filiera, attraverso domande a risposta multipla o di pura fantasia (chiunque risponderà giusto, vincerà una caramella, per cui più caramelle per più risposte giuste), con omaggio “magico” finale dopo la degustazione. Alla fine del percorso saranno i piccoli visitatori a raccontare ai grandi come si fa il formaggio.
Per chiunque volesse, ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti dallo spaccio aziendale.

L’attività, a cura del Caseificio Borgo del Gazzano, è gratuita e ha la durata di 2h.

Attività su prenotazione. Accessibilità: gli spazi sono accessibili in caso di disabilità sensoriale e di disabilità motorie.

Ma non finisce qui!!

Tra le tante attività puoi completare la tua giornata la visita al Caseificio Borgo del Gazzano delle 9.00 https://emilbancatour.it/location/agrizoo-borgo-del-gazzano/


Emil Banca ha a cuore la tua sicurezza. Segnaliamo che tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19. Ti ricordiamo di indossare la mascherina. Dal 6 Agosto è in vigore il nuovo decreto che richiede di possedere le “certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) oppure l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza o l’accessibilità ai siti di interesse contattare la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18)