Il 18 giugno riapre LunaFarm, il parco divertimenti a tema contadino!

Italia in Miniatura: la magia di sentirsi GRANDI!
Maggio 25, 2021
Bologna Mineral Show 2021: tra fossili, Baby T-Rex e denti di squalo!
Giugno 2, 2021

Il 18 giugno riapre LunaFarm, il parco divertimenti a tema contadino!

Altro

Giugno 18, 2021 2:00 pm - 8:00 pm

LunaFarm

Via Paolo Canali, 8

3278920897

Age Range

dai 90 cm in su

UNA BELLISSIMA NOTIZIA

Venerdì 18 Giugno riapre Luna Farm!

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI!

Tutti i bambini potranno finalmente tornare a divertirsi e sorridere nel primo parco divertimenti a tema contadino in Italia che si trova all’interno di FICO Eataly Word in Via Paolo Canali,8 a Bologna. Vi aspettano tante novità per un’esperienza sicura e senza pensieri!

VE LI RICORDATE I PERSONAGGI? RIPASSIAMOLI INSIEME!

Gianni è il contadino proprietario di Luna Farm. Nella sua aia ha realizzato bizzarri macchinari che saltano, ruotano e volano (le giostre!) e poi da deciso di aprire le porte della fattoria a tutti i bambini e alle loro famiglie. Gianni ha anche molti aiutanti che fanno di tutto per rendere memorabili le ore passate a Luna Farm: Penelope (maialina), Ricky (gallo), Valentino (toro) e Martina (ape).

Quello di LunaFarm è un tuffo in un mondo colorato e magico dove c’è grande attenzione alla fantasia e il divertimento dei più piccoli! NON VI RESTA CHE PROVARLO!

La formula di accesso al parco è sempre la stessa: ENTRI GRATIS E PAGHI SOLO SE SALI IN GIOSTRA.

Se decidi di salire in giostra potrai scegliere se acquistare la singola corsa al costo di 3€ oppure se acquistare il bracciale con giri illimitati valido per l’intera giornata a soli 8€! Ritorneranno anche i Farm Pack, ovvero degli speciali pacchetti famiglia e amici che ti permettono di risparmiare acquistando più bracciali insieme. Ma le sorprese non sono ancora finite perché torneranno anche gli abbonamenti.

PRESTO SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE QUI 

COSA ASPETTI?? Organizza subito la tua visita o la tua festa di compleanno a Luna Farm, per qualsiasi informazione puoi scrivere a info@lunafarm.it oppure contattare il numero 327 8920897 (anche via whatsapp)