Gardaland Magic Halloween: tra show, vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e decori da urlo!

Fico EatalyWorld: Tra ristoranti, show multimediali e LUNAFARM, il luna park d’ispirazione contadina!
Ottobre 11, 2021
Il Labirinto Degli Orrori, Halloween per le Famiglie
Ottobre 12, 2021

Gardaland Magic Halloween: tra show, vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e decori da urlo!

Altro

Inizio tra 18 Ore, 44 Minuti

Ottobre 17, 2021 10:00 am - 7:00 pm

Più informazioni

  • Ottobre 17, 2021
  • Ottobre 22, 2021
  • Ottobre 23, 2021
  • Ottobre 24, 2021
  • Ottobre 29, 2021
  • Ottobre 30, 2021
  • Ottobre 31, 2021
  • Novembre 1, 2021

Gardaland

Age Range

da 0 a 99 anni

  • Costo

    Offerta Ingresso per 3 persone a € 35,00 / persona

Gardaland si veste di nero ed arancio e tu, se hai il coraggio, non puoi che provare a vivere un’esperienza spaventosamente divertente!

Vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e ogni essere raccapricciante di questo e dell’altro mondo ti aspettano per farti urlare dal divertimento!

Dall’8 ottobre al 1° novembre torna anche quest’anno “GARDALAND MAGIC HALLOWEEN”. Decori e show a tema nel parco gardesano

Dall’8 ottobre – tutti i venerdì, sabato e domenica del mese – e nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre il Parco si trasformerà grazie agli speciali spettacoli e alla presenza di tanti personaggi particolari come zombie, streghe e vampiri pronti a sorprendere i Visitatori tra un’attrazione e l’altra. Tante, come sempre, le decorazioni a tema che stupiranno grandi e piccoli fin dal loro arrivo: dalle gigantesche zucche ai covoni di fieno passando per fantasmini, corvi e pipistrelli disseminati lungo le vie del Parco.

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI PER GARDALAND!

 

Dopo il successo degli scorsi anni, tornano anche i Venerdì da Paura: l’8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, infatti, il Parco sarà aperto eccezionalmente dalle 17 alle 22 pronto ad accogliere gli Ospiti per serate da brividi… di divertimento. Con lo show “Welcome to Friday Scary Night” i ballerini zombie accoglieranno gli Ospiti sulle note della colonna sonora “Scary Friday”, introducendoli nel mood delle serate in cui streghe, vampiri e mostri di ogni genere saranno pronti a spuntare dalle tenebre per sorprendere gli ignari Visitatori.

A Gardaland Theatre andrà in scena il nuovo “Gotika”, uno spettacolo ambientato all’inizio del 1800 nel quale una giovane donna viene indotta da un ipnotista in uno stato di sonnambulismo che le permette di entrare in un mondo dark. Lo spettacolo vede un alternarsi di coreografie, numeri acrobatici di grande impatto e la figura dell’illusionista Alberto Giorgi – un artista italiano riconosciuto in ambito internazionale – con incredibili magiche illusioni. Nelle altre giornate sarà invece lo show “Welcome, it’s Halloween”, con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e i ballerini con nuovi costumi da spaventapasseri, a dare il benvenuto ogni mattina ai Visitatori sulle note di una nuova canzone dedicata ad Halloween.

Durante il periodo di Gardaland Magic Halloween proseguiranno anche gli spettacoli di maggiore successo della stagione, come “44 Gatti Rock Show”, “Gardaland Awards – Life is a Movie” e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo. A questi si aggiungeranno poi tanti nuovi spettacoli a tema Halloween: presso l’Hacienda Miguel andrà in scena “El dia de los Muertos”, uno show ispirato alla tradizionale festa messicana ricco di colori, musica, balli e allegrie, con nuovi costumi, nuove coreografie e canzoni interpretate dai cantanti di Gardaland. Al Teatro della Fantasia, per i più piccoli, in scena Il Fantalibro, un nuovo spettacolo con protagonisti Prezzemolo e i suoi amici: la narrazione si svolge nei sotterranei del castello di Lomur, dove si nasconde Zenda, alla quale i protagonisti devono riuscire a sottrarre il prezioso Fantalibro; nuove canzoni, momenti di interazione verbale con il pubblico dei bambini e, al termine dello spettacolo, la possibilità di scattare una foto ricordo. Tra gli spettacoli itineranti, pronti a sorprendere gli Ospiti nelle vie del Parco, vi sarà The devil’s marionettist, spettacolo di marionette a tema e The Magic Shock con protagonista un talentuoso performer di “street magic”.

Ma cosa sarebbe la festa di Halloween senza… dolcetto? Vasta sarà l’offerta culinaria a tema pensata per piccoli e grandi Visitatori: dal gelato Dark Unicorn – rivisitazione in chiave mostruosa del dolce più apprezzato nel Parco – all’aperitivo infernale, con pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, passando per mele stregate, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow. Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco sarà aperto dalle 17.00 alle 22.00 durante i Venerdì da Paura, tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 alle 22.00.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER GARDALAND!

Il divertimento di Gardaland Magic Halloween continuerà anche nel resto del Resort.

ACUISTA QUI I BILGIETTI PER IL PARCO + HOTEL!

A Gardaland SEA LIFE Aquarium non potranno infatti mancare le decorazioni a tema come zucche e scheletri per vivere, in modo originale, la scoperta delle tantissime creature marine che popolano le vasche. Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto dal 10 ottobre all’8 novembre solo nelle giornate di sabato e domenica dalle 14.00 alle 18.00.

Infine, è possibile vivere l’atmosfera di Halloween anche a Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel grazie ad un’offerta speciale che prevede uno sconto fino al 20% su un pernottamento tra l’8 e il 31 ottobre (prima colazione e sanificazione della camera inclusi). La promozione, valida fino al 29 ottobre, comprende anche un ingresso a Gardaland Park e un ingresso a SEA LIFE Aquarium per persona; inoltre, se il soggiorno inizia di venerdì e/o sabato, il secondo giorno di ingresso al Parco è in regalo.