“L’apprendista Stregone”, spettacolo gratuito a Pianoro!

Festa del Saslà SPECIALE BAMBINI E FAMIGLIE: accoglienza animata, laboratorio di pittura creativa e giochi di una volta e di strada
Agosto 27, 2021
La VENDEMMIA dei bambini, tra tradizione e divertimento!
Agosto 29, 2021

“L’apprendista Stregone”, spettacolo gratuito a Pianoro!

Altro

Settembre 3, 2021 7:00 pm - 9:00 pm

Pianoro – Parco del Ginepreto

3934419478

Age Range

da 0 a 99 anni

  • Costo

    INGRESSO LIBERO, PROVVISTI DI GREEN PASS

Venerdì 3 settembre
SPETTACOLO GRATUITO di “L’apprendista stregone” con FantaTeatro
presso Velodromo Parco del Ginepreto a Pianoro (BO) alle ore 19,00 in occasione dell’evento Beer Brohers Village
Street food, Musica, Artigianato, Giochi, Spettacoli e Relax

–> Evento facebook https://www.facebook.com/events/505084440751919/
INFOTEL 393 4419478

Il giovane Malf desidera con tutto il suo cuore diventare un grande stregone, per questo diventa l’apprendista di un potentissimo mago, ma avere a che fare con la magia è molto più complicato del previsto e in un susseguirsi di esilaranti incidenti Malf si metterà nei guai.

Soltanto con l’aiuto del mago e dei folletti del bosco riuscirà a risolvere tutto e a imparare che per riuscire in qualunque impresa sono indispensabili volontà e impegno.

Lo spettacolo affronta con allegria e leggerezza il tema della fiducia nelle proprie capacità, dell’importanza della forza di volontà e dell’impegno, fondamentali per raggiungere i propri sogni. Un ragazzo privo di esperienza nel campo della magia vuole mettersi in gioco e, nonostante le gags divertenti che lo vedono fallire in qualsiasi prova, non si perde d’animo e continua a mettercela tutta pur di realizzare il suo più grande desiderio.

Divertimento e tanta animazione sono gli ingredienti principali di questo spettacolo, dove però non manca il finale poetico in stile Fantateatro.

Il giovane Malf infatti, con il cuore pieno di speranza e aspettative, riuscirà a commuovere il severo mago che deciderà di ammetterlo tra gli allievi della sua scuola, dandogli la possibilità di crescere e imparare al suo fianco.

L’evento si svolgerà con ACCESSO LIBERO, in assoluta sicurezza e nel rispetto delle normative anti
Covid: si ricorda come da normative nazionali la necessità di Green Pass, da esibire in caso di eventuali controlli interni all’area della manifestazione da parte delle forze dell’ordine