#RESTIAMOAGALLATOUR: spettacoli e laboratori per famiglie e bambini!

SMArt Summer 2022: laboratori didattici
Giugno 29, 2022
IL SABATO SERA FAMILY nel frutteto di Fico!
Luglio 4, 2022

#RESTIAMOAGALLATOUR: spettacoli e laboratori per famiglie e bambini!

Altro

Luglio 2, 2022 6:00 pm - 11:55 pm

Parco delle piscine San Giovanni Persiceto (BO)

Via Castelfranco, 16

3452262980

Age Range

da 0 a 99 anni

  • Costo

    ingresso LIBERO uscita A CAPPELLO

UDITE UDITE!! Il Wanda Circus torna a San Giovanni in Persiceto (BO) presso il parco delle piscine (via Castelfranco 16) per la gioia di grandi e bambini con il progetto: #RESTIAMOAGALLATOUR 22, IL CIRCO DIFFUSO, spettacoli e laboratori per i paesi toccati dalla ciclovia del sole, e non – alla portata di tutte le famiglie.

SPETTACOLI PER FAMIGLIE E BAMBINI 🎪 entrata libera uscita a cappello 🎩

👉🏻 WANDA CIRCUS ☎️ INFOTEL 345 2262980

#RESTIAMOAGALLATOUR2022 il circo diffuso! 

📍 Sabato 2 luglio h 21 A Tal Dig, Acrobatiche Risate – Compagnia Wanda Circus: Acrobatiche risate a cura di Mr Maraviglia e Sminkyuz. Cosa faranno mai due cantonieri al circo? venite e lo saprete.

📍 Domenica 3 luglio h 20,30 Mostri Famosi. Teatro Ragazzi: Chi sono i Mostri più famosi delle storie? Forse il Mostro Peloso? Forse il Gruffalò o i Mostri del Paese dei Mostri Selvaggi? Sì, sono loro! Ma forse vi sono anche Mostri meno conosciuti, ma altrettanto paurosi e…divertenti! Aida Fondazione  

📍 Giovedì 7 luglio h 20,30 Fagiolino Pescatore! Fagiolino ha cambiato professione, vuole fare il pescatore, ma si becca sempre un sacco di legnate e risate assicurate con Mattia ed i suoi Burattini! Spettacolo ad  entrata libera ed uscita a cappello. Spettacolo inserito nel programma della Festa dell’Unità di San Giovanni in Persiceto.  

📍 Venerdì 8 luglio h 18,00 Teorema di un gambero. Spettacolo di nuovo clown di e con Alessandra Crotti. Una pièce leggera e frizzante che vuole proporre la tematica della diversità attraverso un contesto quotidiano ma personalissimo. La parola è assente, il corpo, invece, cerca, nonostante i mille inciampi, di comunicare con convinzione la voglia di esclusività annidata dentro ogni essere umano. 

📍 Sabato 9 luglio h 20,45 G.A.S.: Spettacolo di nuovo clown, Compagnia del Buco. In una tranquilla giornata estiva in un piccolo camping, si aggirano due strani soggetti. Una bombola e un fornello, due cassette e un telo cerato: quanto basta per stravolgere la giornata dei campeggiatori con comiche e assurde azioni. Tra la pendenza del suolo, gli oggetti dimenticati, le strane costruzioni e gli esperimenti con il Gas, riusciranno i due clown a preparare un the caldo senza far esplodere nulla?  

📍 Domenica 10 luglio h 20,45 Gran Friggione Warietà: Gran Friggione Warietà è il nostro cabaret, per grandi e piccini. C’è un po’ di tutto, come nel friggione. Puoi trovare la magia, giocolieri ed acrobati, danze sui tessuti, improbabili acrobati e poetici cantanti. Ma soprattutto trovi Wanda, e qui ragazzi sì che si ride! Ogni sera, un numero nuovo e sempre diverso!

📍 Lunedì 11 luglio h 20,45 Leo Sbrindola: Stasera ci spostiamo a Borgata Città per uno spettacolo imperdibile di giocoleria ed acrobatica con Roue Cyr.  

📍 Giovedì 14 luglio h 18,00 Il pifferaio di Hamelin: Un uomo con un piffero si presenta in città e propone di disinfestarla dai ratti; il borgomastro acconsente, promettendo all’uomo un adeguato pagamento. Non appena il pifferaio inizia a suonare, i ratti, incantati dalla sua musica, si mettono a seguirlo, lasciandosi condurre fino al fiume dove annegano…. mah… di e con Silvia Serrra e Pierpaolo Cenacchi. Narrazione con disegno

📍 Giovedì 14 luglio h 20,45 Piazza della biblioteca decima san giovanni in persiceto Gran Friggione Warietà: Gran Friggione Warietà è il nostro cabaret, per grandi e piccini. C’è un po’ di tutto, come nel friggione. Puoi trovare la magia, giocolieri ed acrobati, danze sui tessuti, improbabili acrobati e poetici cantanti. Ma soprattutto trovi Wanda, e qui ragazzi sì che si ride! 

📍 Venerdì 15 luglio h 20,30 Sandrone Ré dei Mammalucchi. Ecco una nuova esilarante commedia di Burattini!  risate assicurate con Mattia ed i suoi Burattini! 

📍 Lunedì 18 luglio Borgata Città San Giovanni in Persiceto h 20,45 Sorelle Van Stories: Ecco che il magico furgoncino di due arzille bibliotecarie si trasforma nel palco da cui due misteriose signore racconteranno la storia perfetta. Sono state proprio due scaltre bibliotecarie a salvare le fiabe più belle dal rovinoso incendio che distrusse la loro amata biblioteca, quella di Alessandria d’Egitto. Aida Fondazione 

📍 Giovedì 21 luglio h 18,00 La Rapa Gigante: C’erano una volta due fratelli che erano entramb

i soldati, ma l’uno era ricco e l’altro povero. Il povero, per superare il disagio, lasciò l’uniforme e si mise a fare il contadino. Dissodò e zappò il suo pezzetto di terra, e seminò delle rape… mah di e con Manuela Ara  

📍  Venerdì 22 luglio h 18,00 Le fiabe di Pomettini: Pomettini è arrivato da Roma con un carico di fiabe grande quanto il suo cuore, ed ora è pronto a raccontarle. Quà quà attaccatè là… 

📍 Sabato 23 luglio h 20,45 MR MARAVIGLIA: Esilarante spettacolo di Fakirismo Comico Languidi sguardi sexy e fiammate incandescenti. Per un pubblico di tutte le età. 

📍 Lunedì 25 luglio Piazza del Popolo San giovanni in persiceto (BO) h 21,45 Rituale de fuego: Coinvolgente spettacolo di fuoco e tamburi. E’ un rituale antico che la compagnia Quetzalcoatl ci propone. Per un pubblico di tutte le età.  

📍  Venerdì 27 luglio h 18,00 Le fiabe di Pomettini: Pomettini è arrivato da Roma con un carico di fiabe grande quanto il suo cuore, ed ora è pronto a raccontarle. Quà quà attaccatè là… 

📍 Giovedì 28 luglio h 18,00 MR MARAVIGLIA: Esilarante spettacolo di Fakirismo Comico Languidi sguardi sexy e fiammate incandescenti. Per un pubblico di tutte le età. 

📍  Venerdì 29 luglio h 18,00 #INBOLLA – l’ultima bolla: chiudiamo questi due mesi con l’ultimo pomeriggio di bolle di sapone, e ci diamo appuntamento a settembre ad Anzola dell’Emilia. Spettacolo ad  entrata libera ed uscita a cappello.

📍 Sabato 30 luglio h 21,00 FESTA FINALE: Stasera facciamo festa, un pò di musica ed anguria per tutti!!

Eventi inseriti in Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena