Small Size Days al Testoni

Mostra delle Orchidee e Iniziative per Bambini e Genitori
Gennaio 25, 2018
Appuntamenti al Museo della Preistoria Donini: Febbraio 2018
Gennaio 25, 2018

Small Size Days al Testoni

Altro

Gennaio 26, 2018 a Gennaio 28, 2018

Teatro Testoni Ragazzi

Via Matteotti, 16 Bologna

051/4153700

Fascia di età

Da 1 a 4 anni

    “L’arte non è una questione di età ma di curiosità”
    è questo il motto degli Small Size Days, che dal 26 al 28 gennaio 2018 celebreranno il diritto alla cultura delle bambine e dei bambini sin dalla prima infanzia, in 29 realtà di 19 paesi.

    Il Teatro Testoni Ragazzi festeggerà le tre giornate con tre letture gratuite e due spettacoli per i più piccoli, proponendo anche il riallestimento de “I Colori dell’Acqua”, storico spettacolo della compagnia, che debutterà proprio in questa occasione con un nuovo giovane cast.

    Gli Small Size Days sono promossi da Small Size Network, associazione artistica internazionale che raccoglie operatori e artisti del Teatro Ragazzi per la prima infanzia.
    Gli appuntamenti sono inoltre parte delle azioni di “Small size, performing arts for early years”, progetto europeo sostenuto dal programma Creative Europe e di cui La Baracca-Testoni Ragazzi è capofila.

    ECCO IL CALENDARIO COMPLETO CON GLI APPUNTAMENTI:

    Per partecipare alle letture è richiesta prenotazione allo 051/4153700, dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00. I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili online secondo disponibilità, mentre una piccola quota di biglietti è disponibile per la sola vendita in biglietteria a partire da un’ora prima della rappresentazione.


    I prossimi appuntamenti del progetto europeo sono dal 31 gennaio al 4 febbraio al Baboro Festival di Galway, Irlanda, con la presentazione di tutte le coproduzioni realizzate dai partner, e col festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia “Visioni di futuro, visioni di teatro…” di Bologna, dal 23 febbraio al 4 marzo.