Supereroi acrobatici al Sant’Orsola, per donare gioia e sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati

“Jurassic Park” nel parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena!
Maggio 13, 2019
Calderara in Strada // Street Food Festival // 4° edizione
Maggio 20, 2019

Supereroi acrobatici al Sant’Orsola, per donare gioia e sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati

Altro

Maggio 25, 2019 4:00 pm - 5:00 pm

Policlinico di Sant’Orsola

Fascia di età

Da 0 a 99 anni

Costo

GRATUITO

Sabato 25 Maggio, a partire dalle 16,00, al policlinico Sant’Orsola Malpighi in occasione dell’iniziativa “Le Stelle di Sant’Orsola” ritornano i supereroi dell’azienda EdiliziAcrobatica!

I personaggi di Capitan America, Spiderman, Ironman, Hulk e Superman si caleranno dall’alto del padiglione 13 (quello che ospita il pronto soccorso pediatrico) e scaleranno le pareti dello stabile per salutare e incoraggiare i piccoli pazienti che non possono abbandonare le loro stanze di degenza. E per tutti i bambini nel giardino della pediatria autografi e tanti selfie!

“Lo scopo di questa iniziativa – spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, soci fondatori di EdiliziAcrobatica – è far trascorrere serenamente alcune ore a chi si trova costretto in un letto d’ospedale.La gioia che abbiamo visto negli occhi dei bambini e dei loro genitori, che abbiamo incontrato durante le nostre calate, ci ripaga di ogni sforzo: per questo rispondiamo con un sì a chiunque ci chiami per il nostro piccolo spettacolo. Niente è più bello per noi e per i nostri tecnici (che rinunciano a un giorno di riposo) che vedere nascere un sorriso e una speranza sui volti di chi sta lottando, spesso duramente, contro la malattia”.

Perché dove c’è un bambino che lotta, c’è sempre un supereroe!


Scopri tutte le altre iniziative della festa nel menu “eventi” sul sito 👉 http://www.lestelledisantorsola.it/