“That’s shopping” a Palazzo Isolani

DINOSAUR SHOW “LIVE EXPERIENCE”al Teatro Tivoli il 17, 18 e 19 Novembre!
Ottobre 17, 2017
Playgroup genitore/figlio + Demo Lesson gratuita di Inglese
Ottobre 19, 2017

“That’s shopping” a Palazzo Isolani

Altro

Ottobre 24, 2017 a Ottobre 26, 2017

Palazzo Isolani

Fascia di età

Da 0 a 99 anni

  • Costo

    Ingresso Gratuito

“That’s shopping” a Palazzo Isolani

Dal 24 al 26 Ottobre l’eleganza delle sale di Palazzo isolani e la bellezza del suo cortile, faranno da sfondo alle eccellenze del Made In Italy, con creazioni di moda e bijoux, raffinate decorazioni per la casa, uno spazio beauty, accompagnati da tre appuntamenti dedicati all’enogastronomia di assoluta qualità.

That’s shopping è una delle occasioni ideate da Aiuto Materno Carlo Francioni Onlus per raccogliere fondi a sostegno della Clinica Pediatrica Gozzadini del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna, promossa quest’anno da Laboratorio delle Idee Srl.

 

THAT’S SHOPPING! è stato organizzato da “Aiuto Materno Carlo Francioni”, un’associazione con una lunga storia di amore per i bambini, di donne che sono al fianco delle donne. Nata nel 1916 presso la Clinica Pediatrica Gozzadini di Bologna allo scopo di aiutare moralmente e materialmente le madri dei piccoli ricoverati, nel corso dei decenni ha adeguato le modalità di intervento con il mutare delle esigenze della società ma continua a perseguire sempre la stessa finalità: sostenere i bambini e le loro famiglie.

L’associazione, costituita da 50 volontarie, si occupa anche di distribuire pannolini, latte e medicine non sovvenzionate alle mamme rimaste sole o in difficoltà e l’iniziativa serve a devolvere una parte del ricavato all’opera assistenziale.

Manuela Masetti Zannini, presidente Aiuto Materno Carlo Francioni Onlus spiega- Abbiamo organizzato questo evento per offrire alla nostra città uno spaccato dell’Italia artigianale, che con i suoi prodotti di alta qualità contribuisce a sostenere l’immagine del Made in Italy nel mondo. Gli espositori devolveranno un’offerta alla nostra associazione che, grazie a fondi raccolti attraverso iniziative benefiche e donazioni private, nel tempo ha potuto non solo fornire assistenza ai bambini, ma anche donare ai veri reparti pediatrici della clinica Gozzadini apparecchiature di diagnostica ad alta tecnologia e attrezzature per neurologia, neonatologia e cardiologia».

..E ALLORA VISTA LA BUONA CAUSA A NOI NON RESTA CHE PARTECIPARE NUMEROSI!