Mostra degli Agrumi: sino al 17 Marzo con laboratori gratuiti per bambini
Gennaio 23, 2024Squali e Abissi – Predatori perfetti in una terra aliena
Gennaio 24, 2024
Inizio tra
Dicembre 28, 2024
12:00 pm / 8:00 pm
Venue
LunaFarm
Via Paolo Canali, 8
Le WINX volano a LUNA FARM
Le eroine più famose della tv saranno ospiti speciali di Luna Farm con le “Winx Stories”, una serie di eventi speciali realizzati da Wobinda Produzioni, ognuno dedicato a una fata, con laboratori e spettacoli sempre diversi.
ECCO LE DATE IN PROGRAMMA
27 gennaio – FLORA: Fata della Natura
17 febbraio – MUSA: Fata della Musica
9 marzo – STELLA: Fata del Sole Splendente
26 ottobre – AISHA: Fata dei Fluidi
16 novembre – TECNA: Fata della Tecnologia
28 dicembre – BLOOM: Fata della Fiamma del Drago
A partire dalle ore 15,00 ci saranno i Magic Lab, laboratori a tema Winx realizzati appositamente per far avvicinare tutti i bambini al mondo delle Winx. Alle ore 17,00 inizierà il fataloso Spettacolo Winx Club Stories. Alla fine dello spettacolo ad aspettarvi ci saranno tutte le Winx per un fantastico meet&greet e per scattare insieme tante foto.
12 euro giri illimitati e spettacolo + laboratorio a tema Winx
Il parco sarà aperto dalle ore 12,00 alle ore 20,00
Luna Farm, il parco divertimenti di Bologna si accenderà di magia grazie all’arrivo di Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna. Il primo di sei appuntamenti è per sabato 27 gennaio 2024 con il nuovissimo ed entusiasmante spettacolo “Un incantesimo per Flora” realizzato da Wobinda Produzioni, scritto appositamente per l’occasione in collaborazione con Rainbow Spa e ispirato alla Fata della Natura, per vivere tra magiche coreografie, canzoni e laboratori a tema ambiente e natura le avventure del Winx Club in compagnia delle sei fate.
È una sinergia molto speciale quella tra Luna Farm e Wobinda, due realtà bolognesi impegnate in un grande progetto magico nella loro città natale.
L’evento vedrà laboratori e giochi a tema Winx seguiti da uno spettacolo e Meet&Greet con le sei fate. Sarà proprio un anno intero dedicato al Winx Club, che proprio a Gennaio 2024 compie 20 anni! Gli appuntamenti successivi sono previsti per il 9 febbraio, il 17 marzo, il 26 ottobre, il 16 novembre e il 28 dicembre.
Le fatine della saga animata Winx Club, nate dal genio visionario di Iginio Straffi, sono diventate un fenomeno globale evergreen capace di proporre temi sempre attuali e di interpretare i sogni del pubblico, abbracciando valori quali l’inclusività e superando ogni confine culturale.
Amicizia, coraggio, impegno, generosità e positività: questo è il mix esplosivo ed essenziale di cui le magiche fate sono ambasciatrici fin da quando Winx Club entrò nelle case italiane per la prima volta, il 28 gennaio 2004. Da allora le Winx hanno saputo reinventarsi e stare al passo con i tempi, se non perfino anticiparli, a riprova del potenziale del brand, in continua crescita.
Wobinda Produzioni, su licenza esclusiva Rainbow Spa, porta in tour in tutta Italia Bloom e le sue amiche con un live show di forte impatto e successo, capaci di attirare un grande pubblico, coinvolgere e divertire tantissimi piccoli fan.
INFO UTILI
Le sei giornate dedicate alle Winx sono denominate giornate NORMALI per questo è necessario acquistare i biglietti ACQUISTALI qui!! Il costo del biglietto della Giornata NORMALE è di 12 euro e deve essere acquistato per chi ha un’altezza dai 90 cm in sù (adulti e bambini). Al di sotto di tale altezza l’ingresso al parco sarà gratuito, ma per motivi di sicurezza non si potrà salire sulle giostre.
Per usufruire della promo il giorno dopo entri gratis è necessario, prima di andar via, riconsegnare tutti i biglietti e richiedere alle casse il braccialetto per poter accedere il giorno dopo. I braccialetti devono essere indossati da tutti fino al giorno successivo. Non sarà consentito l’accesso al parco gratuitamente qualora i braccialetti si presentassero danneggiati o rotti.